Webinar ITALIA SOLARE: impatto Covid-19 sul fotovoltaico

ITALIA SOLARE – l’Associazione Italiana che rappresenta l’intera filiera dell’industria fotovoltaica nazionale – organizza un nuovo webinar. Il seminario onlinerivolto agli operatori del settore, tecnici e installatori – si svolgerà il prossimo 3 aprile dalle 15:00 alle 16.30, ed è denominato Impatto del Covid-19 sul FV in Italia (Le novità normative che interessano l’industria fotovoltaica italiana e le proposte di ITALIA SOLARE a sostegno del settore).

Gli ultimi decreti pubblicati in GU in relazione all’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19 dispongono deferimenti, proroghe e modifiche alle varie normative afferenti al settore del fotovoltaico: dalle autorizzazioni alle scadenze fiscali passando attraverso i procedimenti ispettivi.

L’obiettivo del webinar è quello di fornire un quadro quanto più completo dell’impatto di tali misure nel comparto del fotovoltaico e di quello che ITALIA SOLARE sta facendo per porre le basi per una ripartenza all’insegna della sostenibilità.

L’introduzione ai lavori è affidata a Paolo Rocco Viscontini, Presidente ITALIA SOLARE. Per maggiori informazioni sul programma, l’elenco dei relatori, e le modalità di iscrizione si può consultare questo link sul sito dell’associazione.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here