ITALIA SOLARE, webinar sul mercato del FV in tempi di Covid-19

ITALIA SOLARE – l’Associazione italiana che rappresenta l’intera filiera dell’industria fotovoltaica nazionale – organizza un nuovo webinar. Il seminario online – rivolto agli operatori del settore, tecnici e installatori – si svolgerà il prossimo 15 maggio (11.00 – 12.30), ed è denominato Il FV nel mercato elettrico dopo il Covid-19:
cosa succede per i PPA e la market parity?

Il webinar – ricorda una nota dell’Associazione – è incentrato sull’emergenza sanitaria legata al Covid-19 che ha fatto crollare la domanda energetica, con le previsioni per il prossimo semestre che tratteggiano uno scenario ancora critico. Il workshop si pone dunque l’obiettivo di rispondere – attraverso il confronto con analisti, sviluppatori e trader di energia – a quesiti cruciali: cosa significa tutto questo per il mercato elettrico? Quali impatti avrà sulla produzione elettrica da fotovoltaico? Quali strategie dovranno essere messe in atto? Quali gli impatti sullo sviluppo e gli investimenti?

L’introduzione ai lavori è affidata a Paolo Rocco Viscontini (nella foto), Presidente ITALIA SOLARE. Per maggiori informazioni sul programma, l’elenco dei relatori, e le modalità di iscrizione si può consultare questo link sul sito dell’associazione.

La partecipazione è gratuita per i soci dell’Associazione. Per i non soci l’iscrizione all’evento comporta un costo di 95 euro.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here