HomeSocietàLe fonti rinnovabili attestano la crescita di Enel nel primo trimestre dell'anno
E-CHARGE | 7-9 OCTOBER 2026 - BOLOGNAFIERE

Le fonti rinnovabili attestano la crescita di Enel nel primo trimestre dell’anno

Enel chiude un primo trimestre in netta crescita e si prepara a nuove acquisizioni in Sudamerica. È stato Francesco Starace, – amministratore delegato della società – commentando i conti approvati dal board, a indicare l’obiettivo sulle nuove prospettive in America Latina: «Con riferimento a Enel Americas ci aspettiamo che l’aumento di capitale da 3 miliardi di dollari Usa, recentemente approvato e che verrà finalizzato nei prossimi mesi, libererà ulteriori opportunità di crescita in Sud America, rafforzando la nostra presenza nella regione».

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati