Kernel Sistemi, controlli di stringa, PLC per il controllo e la supervisione di impianti fotovoltaici

Kernel Sistemi Srl, società di Modena che progetta, produce e commercializza componentistica elettronica per l’automazione ed il controllo dei processi industriali sarà presente a ZeroEmission 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Kernel fornisce  controlli di stringa, PLC per il controllo e la supervisione di impianti fotovoltaici, convertitori in fibra ottica, contatori di energia, software di gestione, ecc.
L’innovazione è il motore trainante dell’azienda. Sempre alla ricerca di nuove soluzioni, Kernel Sistemi – afferma l’azienda – offre il prodotto adeguato anche per altri settori industriali: dalle macchine per ceramica fino all’automazione alimentare e il packaging, passando per l’automazione delle macchine tessili, l’industria casearia, l’automazione industriale fino ad arrivare alla domotica e ad altri settori particolari
Kernel Sistemi è attrezzata con moderni dispositivi per il montaggio e la saldatura dei componenti, anche con tecnologie SMD, e ispezione ottica. Tutto il ciclo produttivo è eseguito nel rispetto delle norme e delle nuove direttive ambientali in vigore. I prodotti Kernel Sistemi sono RoHS e RAE compatibili e rispettano le normative di segnalazione per il riciclo dei componenti.

www.kernelgroup.it