Fotovoltaico per tetti, nasce collaborazione tra Enphase Energy e CREATON

Enphase Energy – società di tecnologia energetica con sede in California – ha annunciato l’avvio di una collaborazione con la multinazionale tedesca CREATON GmbH – tra principali produttori di coperture residenziali in Europa – con l’obiettivo di fornire sistemi fotovoltaici per tetti a strutture residenziali in tutta la Germania.

CREATON, con uffici e stabilimenti produttivi dislocati in tutta la Germania, offre una vasta gamma di prodotti per soluzioni di tetti inclinati, inclusi tegole in laterizio e cemento e accessori di sistema. I nuovi sistemi fotovoltaici per tetto nati dalla collaborazione con Enphase Energy includono i microinverter Enphase IQ 7 ™ e IQ 7 + ™, insieme ai gateway di comunicazione Enphase Envoy ™. Questi effettuano il monitoraggio energetico per pannello e approfondimenti per operazioni e manutenzione facili.

La domanda di energia solare residenziale in Germania è in rapida crescita;  la facilità di installazione dei prodotti Enphase, la produzione di energia, il sistema di monitoraggio intelligente e un funzionamento affidabile e sicuro soo i plus che offriremo ai nostri clienti.” ha dichiarato Matthias Meir, capo della divisione fotovoltaica di CREATON GmbH.

Siamo lieti di collaborare con CREATON per fornire soluzioni fotovoltaiche per tetto per strutture residenziali in Germania.“, ha dichiarato Dave Ranhoff, direttore commerciale di Enphase Energy. “Queste soluzioni solari offrono vantaggi unici, in particolare nei nuovi edifici e nei piccoli sistemi residenziali grazie all’architettura scalabile dei microinverter Enphase, e dovrebbero migliorare significativamente l’esperienza del cliente in termini di qualità e prestazioni.”

I microinverter Enphase sono sottoposti a un rigoroso regime di test di affidabilità e qualità con oltre un milione di ore di test di accensione per garantire prestazioni eccezionali in condizioni di calore, umidità elevata, aria salata, freddo estremo e condizioni climatiche avverse.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here