E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeFotovoltaicoTrienergia, i moduli fotovoltaici Made in Italy
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

Trienergia, i moduli fotovoltaici Made in Italy

Anche Trienergia Srl sarà presente a ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.
Trienergia produce moduli fotovoltaici innovativi, dal design inconfondibile come il modello Trienergia System. L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire soluzioni energetiche
Made in Italy all’avanguardia.

I pannelli fotovoltaici sono prodotti interamente in Italia, nella nuova fabbrica in provincia di Mantova, utilizzando solo componenti di prima qualità, provenienti principalmente dall’UE. La linea di produzione è completamente automatizzata e ha una capacità produttiva annuale di 24MW. I moduli sono disponibili in vendita in pronta consegna.

I pannelli fotovoltaici di nuova generazione sfruttano la tecnologia MWT Back-contact. È la tecnologia più recente e promettente per quanto riguarda le celle fotovoltaiche: offre la massima efficienza (fino al 20% di efficienza del modulo fv) e una maggiore affidabilità rispetto alla tecnologia delle celle standard (mono o poli) grazie all’eliminazione dei punti di saldatura (ribbon-less technology).

I moduli fotovoltaici sono innovativi ed esteticamente perfetti e Full Black (celle nere, back-sheet e frame). Vengono prodotte 3 differenti soluzioni (60 celle, 42 celle e 21 celle) e con l’innovativa soluzione Trienergia, composta dai modelli triangolari e rettangolari (Trienergia System) che consente fino al 50% in più di potenza installata su tetti a falda triangolare, fornendo la soluzione perfetta.

www.trienergia.com/

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati