Thasar, elettrochimica e sistemi di test per batterie

Anche Thasar Srl, società di Milano, esporrà con Alldata a EV WORLD / BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Thasar fornisce competenza tecnica nello sviluppo di applicazioni, strumentazione e un servizio consulenza e assistenza nei seguenti settori: alimentatori e carichi programmabiliacquisizione datielettrochimicasistemi test batterie e acustica.

L’azienda ha clienti che appartengono a molti settori industriali, come quello aerospazialechimicofarmaceutico ed energie rinnovabili, ai quali è in grado di offrire la più ampia gamma di tecnologie provenienti da aziende leader negli Stati Uniti, Canada, Europa, Medio Oriente e Asia.

Tra i sistemi di test per batterie proposti da Thasar, sono da segnalare:
BasyTech, la famiglia di ciclatori CTS ottimizzata per il test di un ampio numero di singole celle. Le scale di corrente dinamiche permettono di testare celle da pochi ampere tipici delle celle dalle dimensioni a bottone fino a celle da 5 A.
Ivium Technologies, il sistema di test batterie/potenziostato multicanale OctoStat con possibilità di utilizzo standalone senza PC e modulo FRA per ogni canale.
Scribner, il sistema di test batterie progettato in due versioni da 1A o da 5A per canale, con software intuitivo.

www.thasar.com

> Leggi tutte notizie