Renergetica, siglato contratto di sviluppo con Enel Green Power Italia

Renergetica, società attiva nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili e quotata su Euronext Growth Milan, ha sottoscritto un accordo con Enel Green Power Italia per lo sviluppo di 5 impianti fotovoltaici, situati in nord Italia, per un totale di 90 MWp. Gli impianti sorgeranno in aree agricole/ex-cave, con impatto ridotto sul territorio.

Siamo davvero soddisfatti che un’altra realtà di primaria importanza a livello nazionale e internazionale come Enel Green Power Italia abbia scelto di collaborare con noi.” – ha commentato in un comunicato congiunto Rosa Arnau, amministratore delegato di Renergetica – “Con questo nuovo accordo, dunque, si conferma l’attenzione da parte dei grandi operatori verso chi, come Renergetica, mette le proprie competenze a servizio della sostenibilità ambientale“.

Renergetica è attiva nello sviluppo di progetti da fonti rinnovabili sul mercato internazionale, ed è titolare di un proprio portafoglio impianti ed è anche attiva nella vendita di servizi di asset management oltre che nell’innovativo mercato dello smart-grid.

Previous articleMise: Giorgetti autorizza investimento in Puglia da 66 milioni su fotovoltaico innovativo
Next articleItalia Solare: “Mantenere cessione del credito e sconto in fattura per Superbonus e detrazioni”