Panasonic, potenziate le attività nel fotovoltaico in Europa

Panasonic comunica di aver rinnovato il suo impegno nei confronti dell’ambiente attraverso il potenziamento delle attività commerciali nel settore fotovoltaico in tutta Europa, con particolare attenzione al mercato italiano. Una decisione in linea con la sua strategia, mirata a fornire tecnologia innovativa per realizzare infrastrutture sicure ed efficienti dal punto di vista energetico.

Rinnovato il portale Panasonic Industry Europe, che ora include i moduli fotovoltaici come elementi qualificanti dell’offerta per gli edifici industriali. Parallelamente è stata ampliata la piattaforma Mediapool, il contenitore di documentazione tecnica, immagini e video, a disposizione di distributori, installatori e della stampa. Mediapool è una piattaforma ampia e facile da usare che fornisce l’accesso a una varietà di risorse. Sono infatti disponibili con una navigazione facile e veloce tutte le informazioni sui prodotti. È possibile selezionare fra diversi formati multimediali, ad esempio immagini ad alta o bassa risoluzione, video o documenti PDF. Migliaia di file sono già disponibili per il download, che non richiede nessuna registrazione.

In questo contesto i moduli fotovoltaici si aggiungono a 16 categorie di prodotto già presenti, che includono condensatori, semiconduttori, dispositivi ottici, relays e batterie industriali.