La Green Innovation Division di ZCS ha presentato le novità a Intersolar

La Green Innovation Division di Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) ha partecipato alla fiera Intersolar Europe svoltasi a Monaco dal 15 al 17 maggio 2019. La divisione continua a crescere nel segno della tecnologia e della sostenibilità. Il portfolio prodotti è uno dei più ampi del mercato e include inverter fotovoltaici mono e trifase da 1 a 70 kw e sistemi di accumulo di energia affiancati da soluzioni di monitoraggio professionale per ogni tipologia di installazione.

Tante le novità che sono state presentate in occasione della manifestazione: nuovi modelli di inverter Azzurro compatti e sempre più efficienti e importanti collaborazioni con realtà del territorio tedesco per rispondere alle crescenti esigenze del mercato.

Durante la manifestazione, ZCS ha proposto anche il concept CASA GREEN: una nuova idea di abitazione, dove prodotti smart ed ecofriendly si prendono cura dell’ambiente, dell’efficientamento e controllo energetico della casa, della cura del giardino e della pulizia della piscina.