GYS, progettazione e produzione di attrezzature per la manutenzione della batteria

Anche GYS, società con sede in Francia, esporrà a EV WORLD / BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Creata nel 1964, GYS è un’azienda a conduzione familiare con oltre 650 dipendenti in tutto il mondo. Costruito attorno a continui investimenti in ricerca e sviluppo e acquisizione di conoscenze, la società è oggi uno dei principali attori nella progettazione e produzione di caricabatterie, saldatrici e attrezzature per la riparazione delle autovetture.

GYS progetta e produce attrezzature per la manutenzione della batteria. Prodotte in due fabbriche, GYS offre una gamma estremamente ampia di prodotti per la ricarica e la manutenzione della batteria. Più di 50 anni di produzione hanno consolidato la reputazione del marchio GYS in tutto il mondo.
Con oltre 60 ingegneri esperti in molteplici specialità (elettronica, meccanica, ecc.), il dipartimento R&D di GYS offre innovazione continua per prodotti ad alta tecnologia. Nel 2014, GYS ha stabilito un investimento importante aprendo un nuovo centro di ricerca per fornire le migliori risorse ai ricercatori per continuare a sviluppare soluzioni e miglioramenti innovativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here