zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeFotovoltaicoGruppo Esprinet, nasce divisione dedicata a fotovoltaico, e-mobility e smart building
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

Gruppo Esprinet, nasce divisione dedicata a fotovoltaico, e-mobility e smart building

Il gruppo Esprinet ha presentato ufficialmente Zeliatech, società controllata al 100% che opera nella distribuzione, vendita e noleggio di soluzioni per fotovoltaico, e-mobility, smart building, green data center e, in futuro, anche servizi correlati e a valore aggiunto. A guidare l’azienda – riporta un comunicato – ci sarà Sergio Grassi, country manager di Zeliatech per l’Italia.

L’obiettivo che si pone la nuova azienda, operativa ufficialmente dal 1° febbraio scorso, è quello di accompagnare i clienti nella double transition, attraverso un portfolio di prodotti, soluzioni e competenze specifiche per la sostenibilità ambientale e per l’efficientamento energetico. L’azienda farà al contempo leva su capacità logistiche e finanziarie, esperienza nel marketing a supporto del processo di vendita. A questo si aggiunge la presenza radicata in tutto il Sud Europa del gruppo.

Sergio Grassi ha dichiarato: «Siamo mossi dalla convinzione che la sostenibilità ambientale e la transizione ecologica siano essenziali per il nostro pianeta e le generazioni future. Ci impegniamo a essere fra i capifila nell’adozione e nella promozione di tecnologie che contribuiscano a un futuro sostenibile. Abbiamo anche l’ambizione di essere al centro di un ecosistema, collaborando con partner, fornitori e clienti. Vogliamo creare un insieme di imprese in grado di favorire la svolta green, attraverso la tecnologia»

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati