FzPro, elettronica di potenza e progettazione elettronica

Anche FzPro Srl esporrà a BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

FzPro Srl, società con sede a Ferrara, è costituita da un team di progettisti specializzati nel settore dell’elettronica di potenza, e vanta una pluriennale esperienza anche nel settore dell’elettronica analogica e nella progettazione elettronica digitale.

La società è in grado di offrire consulenza durante la fase di progettazione, con particolare attenzione all’ambito normativo, ma non solo. La società inoltre è specializzata nell’interpretare le idee del cliente realizzando il prodotto completo di tutte le certificazioni necessarie per l’immissione nel mercato.

FzPro è Microchip Authorized Design Partner nella scrittura di firmware e di software per Windows, non ultimo di App per il sistema iOS e similari.

FzPro produce EMU01, acronimo di Energy Management Unit, una scheda elettronica progettata per la gestione dell’energia fornita dalle batterie primarie installate a bordo di macchine a trazione elettrica.Questa scheda svolge diverse funzioni, tra cui quella di registrazione dei dati relativi alla gestione dell’energia delle batterie primarie per tutta la vita della macchina stessa, sia in fase di scarica che in fase di carica. Questi dati possono poi essere memorizzati su pc per un’analisi qualitativa del sistema.

FzPro produce anche la scheda UBC151carica batterie universale per batterie al litio e al piombo.

fzpro.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here