Il prossimo 13 marzo ripartirà da Palermo il Truck Roadshow di GoodWe, produttore di inverter solari e soluzioni di accumulo di energia da 0.7 kW a 250 kW per tetti residenziali e commerciali e progetti a terra.
Durante il tour – riporta un comunicato – ogni appuntamento sarà caratterizzato da corsi tecnici dedicati agli installatori partecipanti che beneficeranno della qualifica come installatore certificato grazie al programma GoodWe Plus+.
Attraverso questo Truck Roadshow di formazione sarà possibile visitare il camper GoodWe con alcuni dei prodotti rappresentativi dell’azienda. Inoltre il team italiano di GoodWe incontrerà di persona i clienti e potrà spiegare tutti i benefici e i vantaggi di un impianto fotovoltaico con inverter GoodWe.
«Nelle nove giornate del tour saremo felici di incontrare di nuovo i nostri partner e gli installatori con cui in questi ultimi anni abbiamo consolidato la nostra partnership e che hanno confidato nella nostra azienda, nei nostri prodotti e nel nostro supporto e che grazie a questo hanno deciso di installare le nostre soluzioni fotovoltaiche e storage» – ha dichiarato Valter Pische, sales manager Southern Europe – «Grazie all’ampio portafoglio di prodotti, possiamo offrire soluzioni adatte ad ogni necessità, come ad esempio la gamma di inverter di stringa per il mercato residenziale, o gli inverter ibridi monofase con batterie a bassa tensione, o gli inverter ibridi trifase abbinati a batterie ad alta tensione come installazione idonea per condomini, sempre con la possibilità di beneficiare dell’Ecobonus fino al 2025 (al 65%). GoodWe inoltre dispone di una ulteriore gamma di inverter di stringa trifase ad alta potenza adatti ad installazioni in impianti commerciali, industriali ed utility-scale».
Dopo la tappa di Palermo, il tour toccherà Bari, Roma, Firenze, Padova, Verona e Bologna. L’ultima tappa è prevista per il 25 marzo.
Per iscriversi ai corsi GoodWe Plus+ online cliccare qui.