Efficiency Tour di SunCity, settima tappa a Milano!

Sono stati oltre 530 i partecipanti alle prime sette tappe dell’Efficiency Tour, il ciclo di corsi formativi organizzato da SunCity, www.suncityitalia.com in tutta Italia.

L’ultima tappa in ordine cronologico si è svolta a Milano il 18-19 luglio (foto) e ha visto una partecipazione numerosa e qualificata di operatori del settore.

Tutte le tappe, a Matera, Salerno, Firenze, Bari, Bologna, Verona e Milano, tenute in collaborazione con i partner Huawei Solar, MC Energy, Jinko Solar e Ingeteam, hanno registrato la partecipazione entusiastica di più di 530 partecipanti, che hanno apprezzato i contenuti, il taglio pratico e operativo delle giornate e le location scelte per il tour.

Il format dell’evento si sviluppa su due giornate. La prima è dedicata agli imprenditori e ai manager di aziende con alti consumi energetici, che vogliono scoprire le varie modalità di finanziamento e le agevolazioni fiscali per realizzare interventi di efficienza energetica e dare un taglio consistente alle bollette. Tra gli argomenti trattati anche: come aumentare la competitività delle aziende attraverso le diagnosi energetiche obbligatorie per legge e come trasformare l’ispezione del GSE da problema a opportunità, gestendo al meglio tutta la documentazione. La seconda giornata è rivolta a tutti i soggetti che a diverso titolo operano nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico, dagli installatori agli ingegneri, dagli EGE ai liberi professionisti. In questo caso il focus è incentrato sulle tecnologie più innovative presenti sul mercato, senza tralasciare le novità normative riguardati l’efficienza e il risparmio energetico, come il nuovo decreto FER.

I prossimi appuntamenti saranno a Lamezia Terme (25 e 26 settembre), Torino (16 e 17 ottobre), Roma (12 e 13 novembre) e Pescara (4 e 5 dicembre).

È possibile iscriversi agli eventi direttamente sul sito www.suncityefficiencytour.it. Per ulteriori informazioni: francesca.barbieri@suncityitalia.com.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here