Convegno di Italia Solare fa il punto sul mercato FV in Sicilia

Il mercato del fotovoltaico in Sicilia è di nuovo in fermento. Grazie alla collaborazione GSE – Regione Sicilia, all’approvazione degli incentivi per le Isole Minori, la pubblicazione del PEAR Sicilia ed in attesa della pubblicazione del Decreto FER, gli operatori si stanno preparando a cogliere al pieno tutte le opportunità. Il convegno Le prospettive del mercato FV in Sicilia organizzato a Palermo da ITALIA SOLARE – il prossimo 14 giugno – servirà proprio a presentare agli operatori del settore tutte le opportunità legate allo sviluppo sostenibile del mercato.

Un convegno gratuito dedicato a installatori, progettisti, distributori, investitori, sviluppatori e produttori di componenti e tecnologie organizzato da ITALIA SOLARE nel contesto del Tour 2019.

L’obiettivo della settima tappa del tour è di analizzare in maniera dettagliata le varie opportunità offerte dal mercato FV in Sicilia alla luce dei recenti sviluppi normativi sia nazionali che regionali.

I partecipanti avranno la possibilità di interagire con relatori e sponsor grazie a due momenti di networking per incontri B2B. Pausa caffè e pranzo saranno offerti da ITALIA SOLARE a tutti i partecipanti.