zeroEmission Medieterranean 2024
HomeInfrastruttureCon Würth, Sorgenia amplia i servizi per la rete di installatori
zeroEmission Medieterranean 2024

Con Würth, Sorgenia amplia i servizi per la rete di installatori

Sorgenia Würth hanno siglato un accordo che consentirà alla rete di installatori della greentech energy company di usufruire di servizi innovativi e personalizzati. Grazie all’intesa con l’azienda operativa nella commercializzazione di soluzioni di fissaggio e montaggio professionali, i 120 partner di Sorgenia presenti su tutto il territorio nazionale potranno beneficiare di promozioni esclusive su prodotti e sistemi – dalla gamma fotovoltaico ai dispositivi di protezione individuale – così come del supporto di specialisti e tecnici disponibili anche per sopralluoghi in cantiere.

Centrale nell’accordo – riporta il comunicato congiunto – la formazione continua: gli installatori, infatti, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ai corsi organizzati dell’Academy di Würth, sia da remoto sia in presenza, su temi di attualità legati al mondo dell’energia. Un’occasione di aggiornamento e crescita che, nel settore fotovoltaico, è fondamentale visto l’alto grado di innovazione che caratterizza oggi il mercato.

Per accedere a servizi e promozioni, Würth mette a disposizione un’area riservata del sito online e materiali di comunicazione ad hoc.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati