Audi, verso un futuro più sostenibile con e-tron

Anche AUDI, con VOLKSWAGEN e Bossoni Automobili, di Piacenza, esporrà a EV WORLD  – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Con Audi e-tron, inizia per Audi una nuova sfida: arrivare all’efficienza globale. Quando è in gioco il futuro del mondo in cui viviamo – afferma l’azienda – diventa urgente prenderne coscienza, ridimensionando i comportamenti errati e creandone di nuovi. Più etici, più rispettosi, più sostenibili. Andare oltre il prodotto in sé stesso, includendo nella propria concezione di sviluppo aspetti ecologici, economici e sociali. Audi si assume questo impegno con responsabilità, perché per essere all’avanguardia nella tecnica è sempre più indispensabile avere profonda consapevolezza dell’impatto delle proprie azioni.

Con Audi e-tron, il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire a Piacenza le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni. l primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione.

Tutte le novità AUDI in fiera a EV WORLD ZEROEMISSION 2020, a Piacenza, il 6-7 maggio.

www.audi.it

Previous articleFca, svolta green: pannelli solari a Mirafiori
Next articleCina bloccata dal coronavirus: ipotesi di riduzione inquinamento