Banner OGT SOLAR
HomeAuto elettricaAudi Q4 e-tron, 100% elettrico anche a noleggio
Banner Phoenix Contact

Audi Q4 e-tron, 100% elettrico anche a noleggio

Per la Q4 e-tron di Audi il noleggio è a breve o a lungo termine. Per venire incontro alle esigenze dei clienti, così come per consentire un passaggio più semplice all’elettrico, la casa tedesca ha infatti pensato di rendere flessibile l’offerta di locazione dedicata a Q4 e-tron, consentendo di optare per il noleggio di un modello full electric a breve termine, anche per un solo giorno, oppure per il noleggio a lungo termine all-inclusive, comprensivo delle soluzioni per la ricarica pubblica e domestica oltre che dei servizi post vendita Audi, copertura assicurativa e assistenza.

Soglia d’accesso al mondo BEV da parte di Audi, Q4 e-tron, anche nella sua versione Sportback, è il primo sport utility compatto full electric del marchio, su piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen. Le due vetture sono native elettriche, ovvero basati su di un pianale nato e sviluppato appositamente per la mobilità a elettroni. Una caratteristica che consente di abbinare le dimensioni esterne di un’auto di gamma media, di poco superiori ad Audi Q3, all’abitabilità di un modello di due categorie superiori, in linea con il SUV Q7.

Disponibile con due configurazioni di trazione, posteriore o integrale quattro elettrica, con uno o due motori a zero emissioni, con potenze da 170 a 299 CV e con batterie ad alta tensione di diversa capacità, 55 e 82 kWh, Audi Q4 e-tron beneficia poi dell’intero portfolio di formule finanziarie approntate da Audi Italia.

Audi Italia consente poi agli utenti di fruire di noleggi a breve termine che rendono possibile guidare Q4 e-tron anche per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi, eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura. Un’opportunità, quest’ultima, che consente di disporre dell’auto a fronte di un canone particolarmente conveniente e omnicomprensivo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati