zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeZeroEmissionAsea Nautica partecipa a ZeroEmission 2021
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

Asea Nautica partecipa a ZeroEmission 2021

Anche Asea Nautica Srl esporrà a BATTERY WORLD/ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

La società di La Spezia nasce alla fine degli anni ’90 come azienda rappresentante di sistemi Asea Power Systems. L’intuizione dei fondatori, Alessandro Ciolfi e Pietro Comerro, di introdurre nel mercato nautico italiano i primi convertitori di frequenza per l’impianto elettrico della barca si rivela da subito vincente. Ben presto, oltre all’installazione, si rende necessario affiancare anche la parte di supporto tecnico per rispondere alle necessità dei clienti che richiedono un servizio completo e continuato.

Questa richiesta porta ad un’altra novità, la nascita del Consulente Elettrico, figura unica nel suo genere per il settore della nautica italiana, che prende vita con l’ingresso in società di Antonio Lupi.

Attenta all’innovazione per vocazione, l’azienda continua a migliorare in termini sia qualitativi che quantitativi, arrivando a strutturare una business unit dedicata alla vendita in rappresentanza o distribuzione di soluzioni tecnologiche provenienti da altri settori ma con la capacità di soddisfare esigenze latenti o manifeste nel settore nautico in modo più efficace rispetto alle soluzioni tradizionali. Vengono così introdotti brand all’avanguardia e di assoluto valore come MG Energy Solutions per le batterie al litio, Victron energy per inverter e caricabatterie, Naviop per automazione yacht, Danfoss Editron per propulsione ibrida.

Asea Nautica aspetta dunque i visitatori a Piacenza Expo, lieta di fornire tutta la consulenza di cui essi necessitano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati