Archimede Energia, batterie industriali al litio per il settore Motive Power

Anche Archimede Energia Srl esporrà a BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.
Dal 2009,  Archimede Energia – che fa parte della holding HB4 – produce batterie al litio ed è stata fondata con l’idea di sviluppare soluzioni e applicazioni nell’ambito della mobilità sostenibile, delle applicazioni industriali, dell’efficienza energetica e della nautica.
Ricerche e investimenti hanno portato l’azienda a dar vita a una variegata gamma di prodotti dall’automotive allo storage passando per la realizzazione di prodotti adatti per Torri Faro o AGV (Automated Guided Vehicle) per soddisfare le esigenze del cliente.
Dall’esperienza sul campo Archimede Energia ha acquisito competenze elettroniche ed elettriche che le hanno permesso di industrializzare gli accumulatori AEnerbox.
Archimede Energia produce quindi batterie al litio industriali nel settore Motive Power sia in ambito terrestre sia nautico. La società dispone di un’ampia gamma di prodotti standard in aggiunta a prodotti custom. L’alta densità energetica delle batterie al litio si adatta in modo ottimale alle applicazioni di questo settore avendo un ottimo rapporto volume-peso/energia.

www.archimede-energia.com

Previous articlePunti di ricarica: DriWe fornisce supermercato nel veronese
Next articleL’inverter ibrido di Ingeteam compatibile con le batterie al litio di Pylontech