Si è chiusa con un grande successo la prima edizione di E-CHARGE SHOW, l’unico evento in Italia interamente dedicato all’industria della ricarica dei veicoli elettrici, delle infrastrutture e dei servizi ad essa collegati, conclusasi lo scorso 17 Novembre a BolognaFiere.
Nei due giorni di manifestazione sono state 8508 le presenze registrate ai due appuntamenti dedicati alla mobilità che si sono svolti in contemporanea nel quartiere fieristico emiliano: E-CHARGE SHOW e Futurmotive – Expo & Talks.
E-CHARGE SHOW ha riunito nel padiglione 16 le più importanti realtà operanti nel settore della ricarica elettrica in un confronto diretto avvenuto, oltre che negli stand degli oltre 140 espositori, anche durante i numerosi panel, convegni, tavole rotonde e workshop che hanno animato il programma della manifestazione, che si afferma come appuntamento imperdibile per tutte le figure prossionali del settore.
Prossimo appuntamento dal 7 all’8 Maggio 2024, sempre a BolognaFiere, in contemporanea con E-TECH EUROPE, RE-BATTERY SHOW, INTERIORS e FORTRONIC.