zeroEmission Medieterranean 2024
HomeInverterZhejiang Benyi presenta tre microinverter per sistemi FV residenziali
zeroEmission Medieterranean 2024

Zhejiang Benyi presenta tre microinverter per sistemi FV residenziali

Zhejiang Benyi Electrical ha comunicato il lancio di una serie di microinverter per sistemi fotovoltaici residenziali e commerciali.

I microinverter – riporta una nota del produttore cinese – possono essere montati su ogni singolo pannello solare e hanno la capacità di ottenere il rilevamento del punto di massima potenza (MPPT) a livello del singolo modulo. Questo è un vantaggio rispetto agli inverter centralizzati perché consente di massimizzare la potenza di uscita complessiva, ottimizzando la potenza di uscita di ciascun modulo. I medesimi, inoltre, permettono uno spegnimento rapido, la flessibilità nella disposizione dei pannelli e il monitoraggio e la diagnostica a livello di modulo.

I microinverter sono disponibili in tre diverse versioni: Single-In Microinverter BYM550, Single-In Microinverter BYM700 e Quad-In Microinverter BYM2800. Come si evince dal nome, i primi due prodotti possono essere collegati a un singolo pannello, mentre il più grande micro-inverter Quad-In può essere collegato a quattro pannelli.

Tutti raggiungono un’efficienza MPPT del 99,8% e un consumo energetico notturno inferiore a 100 milliwatt. I dispositivi sono inoltre dotati di un grado di protezione IP67 e di un sistema di raffreddamento basato sulla convezione naturale.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati