Yess.energy, infrastrutture innovative per la ricarica dei veicoli elettrici

Yess.Energy Srl è una società con sede a Milano che ha l’obiettivo di produrre e commercializzare soluzioni d’ingegneria integrata innovative nel settore delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e di sviluppare quindi soluzioni di ricarica adatte a nuovi scenari di mercato e alla nuova cultura a impatto zero.

Da aprile 2018 Friem Spa, esperta in sistemi di conversione statica di energia per le applicazioni industriali è diventata azionista di maggioranza della start-up. Grazie a questa collaborazione è possibile sviluppare la colonnina a corrente continua Ultra Veloce, (potenza>50 kW DC), integrando lʻopzione energy storage.
 
Yess.Energy Srl offre le seguenti soluzioni complete:
Monitoraggio del servizio: la Suite software Yess garantisce il controllo di tutte le ricariche e dei pagamenti con report dettagliati,
Colonnine performanti: effettuano la ricarica con puntualità ed efficienza dai 3.7 ai 22 kw per presa di tipo 2,
Servizio chiavi in mano: sopralluogo, predisposizione, installazione e collaudo,
YessApp: un servizio di geolocalizzazione, ricerca, prenotazione e pagamento della colonnina, dedicato allʼutente (by App, credit card o tessera RFID),
Assicurazione per lʼEV Driver: assicurazione per tre giorni dalla ricarica con app,
Assicurazione sulle colonnine: anti-vandalica, contro gli urti, eventi atmosferici e furto,
Pannello promozionale: ogni cliente può creare promozioni verticali, coupon, voucher, sconti per i dipendenti e molto altro ancora.

Nel campo dei veicoli elettrici Yess.energy propone al cliente B2B soluzioni elettriche di mobilità leggera e cargo con un servizio speciale e differente rispetto alle diverse proposte del mercato in questo settore. Alcuni veicoli sono esposti nello show-room di Milano pronti per essere provati.
Yess.energy – Friem Group, entra a fare parte anche del settore Retrofit Vehicles e si concentra nella rigenerazione di veicoli a combustibile fossile trasformandoli in veicoli elettrici. Con la graduale affermazione di una nuova cultura “verde”, anche questo settore sta diventando di importanza vitale per rendere la nostra società sempre più ecosostenibile limitando l’inquinamento atmosferico e la circolazione di componenti inquinanti.
Previous articleTesla, nuova soluzione di impianto fotovoltaico da oltre 15 kWp
Next articleSatinal, film EVA per la produzione di moduli fotovoltaici