Webinar di ITALIA SOLARE fa il punto su PNIEC e nuove direttive UE

ITALIA SOLARE – l’Associazione Italiana che rappresenta l’intera filiera dell’industria fotovoltaica nazionale – organizza il suo secondo webinar del 2020. Il seminario onlinerivolto agli operatori del settore, tecnici e installatori – si svolgerà il prossimo 25 marzo  dalle 15:30 alle 16:30, ed è denominato PNIEC e Nuove Direttive EU:
quali modelli di business? (Elementi di valutazione e scenari di riferimento per l’evoluzione dei probabili modelli di business).

L’obiettivo del webinar, dedicato a tutti gli attori della filiera dell’energia solare fotovoltaica, è quello di fornire elementi di valutazione e scenari di riferimento per l’evoluzione dei probabili modelli di business applicabili ai nuovi contesti che si creeranno quando le nuove direttive UE legate al Piano Energia e Clima (PNIEC), saranno trasposte in normativa nazionale. Italia Solare – specifica la comunicazione – affronterà la tematica dal punto di vista dei modelli per l’autoconsumo e per i grandi impianti.

L’introduzione ai lavori è affidata a Paolo Rocco Viscontini, Presidente ITALIA SOLARE. Per maggiori informazioni, l’elenco dei relatori, e le modalità di iscrizione si può consultare questo link sul sito dell’associazione.

Previous articleCoronavirus, MTA ricorda Umberto Falchetti con una donazione
Next articleAlerion Clean Power, nel 2019 ricavi pari a 71,8 milioni di euro (+22%)