Valentina Leva nuovo innovation manager Home Services B2C di Engie

Engie Italia ha annunciato la nomina di Valentina Leva come innovation manager Home Services B2C. In questo ruolo – riporta il comunicato – la manager si occuperà di sviluppo di soluzioni Home Services 2.0. incentrate su fotovoltaico, storage, mobilità elettrica, Uvam e comunità energetiche.

«La transizione energetica passa da soluzioni innovative e digitali che garantiscono una gestione sempre più smart ed efficiente dei nostri edifici, privati e commerciali», ha dichiarato Valentina Leva. «A noi il compito di portare queste innovazioni ad un pubblico sempre più vasto per contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del Pniec».

La Leva è in Engie dal dicembre 2018. Prima di assumere il nuovo incarico ha seguito come business developer importanti accordi internazionali di elettrificazione nel settore Automotive e il lancio di “Fotovoltaico Peso Zero”, le nuove soluzioni solari Engie per la casa.

Precedentemente ha consolidato la sua esperienza nel settore del fotovoltaico come responsabile marketing in Enerpoint S.p.A. per 15 anni.

Previous articleDelta lancia il nuovo inverter FV trifase M100A Flex ad alte prestazioni
Next articleRispettare il pianeta giocando, dal Gse una webapp per studenti