zeroEmission Medieterranean 2024
HomeInverterDelta lancia il nuovo inverter FV trifase M100A Flex ad alte prestazioni
zeroEmission Medieterranean 2024

Delta lancia il nuovo inverter FV trifase M100A Flex ad alte prestazioni

Delta Electronics presenterà in occasione di Intersolar 2022 (11 – 13 maggio, Monaco di Baviera) i nuovi inverter fotovoltaici per impianti residenziali, commerciali su tetto e su larga scala.

L’ inverter trifase M100A , in particolare, amplia la linea Flex, andando ad affiancare i modelli M50A e M70A. Pensato per soddisfare le necessità tipiche dei grandi impianti su tetto – riporta una nota della multinazionale taiwanese – M100A Flex può essere montato sia a parete, sia a terra. Questo offre la flessibilità richiesta per questo tipo di applicazione, che include anche rilevamento di guasti da arco, scaricatori di sovratensioni CA/CC di tipo 2 (CC di tipo 1+2 opzionale), funzione anti-PID (degrado indotto dal potenziale), protezione contro l’inversione di polarità e monitoraggio delle stringhe con emissione rapida dei dati della curva I-V. Inoltre, offre altre funzioni che facilitano l’utilizzo del sistema, come la nuova DeltaSolar APP 2.0 per il monitoraggio per smartphone iOS e Android.

Gli inverter M15A, M20A e M30A Flex di Delta seguono invece il principio dei modelli più potenti della linea Flex, ma sono pensati per le esigenze tipiche degli impianti fotovoltaici residenziali e di quelli commerciali di piccole dimensioni.

Sono infatti dotati di connettori CA che permettono un collegamento facile e sicuro, 2 o 3 inseguitori MPP per 2 stringhe CC ciascuno, Wi-Fi integrato per il monitoraggio tramite router WLAN e rilevamento di guasti da arco per garantire la massima sicurezza.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati