Trina Solar, nel 2019 vendite di moduli fotovoltaici in crescita del 23%

Le spedizioni globali di moduli fotovoltaici di Trina Solartra i principali player mondiali nel settore hanno stabilito un nuovo record nel 2019, con vendita pari a 10 GW. Superando così gli 8 GW dell’anno precedente (crescita del 23%). La classifica è stata pubblicata dal sito specializzato in valutazione del settore fotovoltaico PV InfoLink.

Nel 2019, il colosso cinese ha battuto il record mondiale per l’efficienza di conversione delle celle solari bifacciali i-TopCon di tipo N e N cast-mono, continuando a promuovere tecnologie tra cui moduli con celle multi-busbar, a doppio vetro e bifacciali.

Con alle spalle decenni di esperienza in Ricerca e Sviluppo, la società si gode anche il rinnovato successo della soluzione completa TrinaPro per impianti utility scale, che comprende moduli ad alta efficienza, e inverter di stringa: nei primi tre trimestri del 2019, le vendite di questa soluzione hanno superato di cinque volte quelle del 2018.

Siamo entusiasti di vedere che il settore dei moduli e delle soluzioni di Trina Solar ha raggiunto nuovamente numeri notevoli in termini di vendite e ha ricevuto importanti riconoscimenti dai clienti in tutto il mondo“, ha dichiarato Yin Rongfang, vice direttore generale e vicepresidente esecutivo di Trina Solar. “Anche per il 2020, Trina Solar continuerà a sviluppare prodotti e servizi di qualità, con uno sguardo anche allo storage, per rispondere al meglio alla domanda dei nuovi impianti fotovoltaici a livello globale”.

 

Previous articleRiqualificazione del patrimonio abitativo, accordo Enel X-FederlegnoArredo
Next articleModuli fotovoltaici, LONGi compra Zhejiang Yize New Energy Technology