Superbonus 110%, Patuanelli: “Interventi per oltre 200 milioni di euro”

Per il superbonus 110% sono stati prenotati già 100 milioni di crediti di imposta per 700 interventi“… Così lo scorso 21 dicembre sintetizzava, sulla sua pagina Facebook, il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli. Con una punta di legittimo orgoglio, dal momento che il Movimento 5 Stelle, suo partito di riferimento, ha sempre indicato l’iniziativa tra i punti fondamentali dell’azione di governo.

Ieri, sempre dalla sua pagina FB, il ministro è tornato sul tema, con il medesimo entusiasmo: “Si conferma la crescita esponenziale del Superbonus 110%, una misura fortemente voluta dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal sottosegretario Riccardo Fraccaro e da tutto il Governo. Nelle ultime due settimane di dicembre sono stati registrati altri mille interventi per ulteriori 100 milioni di crediti d’imposta prenotati.

Patuanelli ha anche fatto il punto sui “numeri”, aggiornando il dato comunicato il 21 dicembre: “Il totale sale dunque a circa 1700 interventi per oltre 200 milioni di euro“.

Previous articleGrecia e Italia studiano potenziamento interconnessione elettrica con Terna e Ipso
Next articleRegione Lombardia, 8 mln in 2 anni per fotovoltaico in case Aler