Superbonus 110%, online il sito del Governo con tutte le informazioni

È attivo da ieri il sito internet realizzato dal Governo dedicato al Superbonus, raggiungibile all’indirizzo www.governo.it/superbonus. Lo ha comunicato lo stesso esecutivo con una nota pubblicata sul portale istituzionale.

Si tratta – riporta la nota – di uno strumento di informazione su tutte le questioni legate all’applicazione della nuova misura fiscale. Nel dettaglio, oltre ad una presentazione delle disposizioni e del regime di riferimento, dal nuovo sito sarà possibile inviare i propri quesiti, ottenere indicazioni sulla misura e consultare le risposte alle domande più frequenti.

Una sezione è dedicata alla raccolta di tutta la documentazione di riferimento comprensiva, oltre che della normativa, anche delle circolari, delle guide e delle risposte agli interpelli formulati dell’Agenzia delle entrate.

Il nuovo portale si inserisce nel complesso degli strumenti di informazione disponibili in rete, tra i quali si segnalano, in particolare,  il sito dell’Agenzia delle entrate specificatamente dedicato al Superbonus 110% e il sito del Dipartimento Unità Efficienza Energetica dell’ENEA.