zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeFinanza e bilanciSun Ballast, il 2021 si chiude con un fatturato a +80%
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

Sun Ballast, il 2021 si chiude con un fatturato a +80%

Sun Ballast – società italiana specializza nel settore della produzione di strutture per i sistemi fotovoltaici – comunica di aver chiuso il 2021 con un incremento del fatturato a +80% rispetto al 2020. Complessivamente, il gruppo ha fornito oltre 500.000 zavorre in tutta Europa e realizzato più di 12.500 relazioni tecniche.

Il 2021 ha ribadito e rafforzato il ruolo centrale del fotovoltaico nell’ambito della transizione ecologica, alla quale non a caso è stato dedicato un ministero.” – si legge in un comunicato della società – “La sfida è sempre più stimolante, anche perché Il fotovoltaico negli ultimi anni si è dimostrato un mercato virtuoso, composto da player motivati. Mai come ora si richiedono talento, impegno e lungimiranza. Per tutti noi protagonisti delle rinnovabili si apre un 2022 che può essere un anno storico. Quando dico noi mi riferisco a tutti gli attori in gioco: utenti finali, progettisti, distributori, installatori, EPC, agenti, contabili, produttori, trasportatori, softweristi, banche e tutti quelli che in qualche modo partecipano alla filiera.”

Sun Ballast – conclude la società – guarda sempre avanti e con gli occhi puntati sulla sostenibilità: per questo si è data come obiettivo principale quello di contribuire a ridurre i costi dell’energia rinnovabile. È un modo di restituire quello che l’energia rinnovabile ci ha dato e ci sta dando in termini di crescita aziendale”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati