SpeciaLith – Advanced Batteries, celle e pacchi batterie al litio

Anche SpeciaLith – Advanced Batteries Srl, di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, esporrà a BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

SpeciaLith, come dice il nome, è specializzata nella fornitura di celle e pacchi batterie al litio. Per le celle, fornisce singole celle, celle con cavo e connettore, celle con lamelle. Per i pacchi batteria, fornisce primarie e ricaricabili, ed anche la progettazione standard, custom e smart. Inoltre, è in grado di elaborare protezioni PC e protezioni BMS.

Per quanto riguarda le certificazioni, SpeciaLith offre i principali adempimenti: UN 38.3 per la sicurezza nei trasporti aereo/nave/camion, IEC 62133 – IEC 60086-4 per definire i requisiti di sicurezza in applicazioni portatili, Certificato CB:per il riconoscimento reciproco dei certificati di conformità in tutto il mondo, Marchio CE per la direttiva sulla Bassa Tensione, Smaltimento:2013/56/UE (ex 2006/66/CE): per lo smaltimento delle batterie nell’Unione europea, Regolamenti Doganali disciplina l’importazione e la libera circolazione delle merci nella UE, Registro Nazionale Pile e Accumulatori iscrizione obbligatoria per chi importa Batterie ed Accumulatori in UE.

SpeciaLith offre anche una corsia preferenziale nelle Pratiche Doganali e nessun rischio di fermi in Dogana per i clienti in import o export, e nessun rischio penale e civile in caso di incidente di esplosione o di incendio. Nessun rischio infine per il trasporti e per la circolazione in Italia e all’Estero da e verso il cliente finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here