Sorgenia e Bebe Vio, parte la campagna radiofonica per il fotovoltaico

Per tre settimane, a partire dal 27 febbraio, Sorgenia sarà on air con la nuova campagna radiofonica che avrà per protagonista la voce di Bebe Vio, la sua storica testimonial. Negli spot – riporta una nota della società – la campionessa invita a scegliere il fotovoltaico per dare un taglio al caro energia.

La possibilità di contribuire a un futuro più sostenibile è il fil rouge delle ultime campagne di comunicazione di Sorgenia: non solo nello spot radiofonico ma anche nell’ultimo flight televisivo, appena concluso, a sua volta in continuità con la campagna che è stata on air fra novembre e gennaio e ha lanciato il nuovo posizionamento di Sorgenia come green-tech energy company.

La creatività dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis evidenzia come il fotovoltaico combina in sè attenzione all’ambiente e risparmio economico. La configurazione, la scelta online e la gestione via app sono elementi distintivi dell’offerta digitale di Sorgenia, un sistema che comprende strumenti innovativi come il funnel fotovoltaico digitale per disegnare il proprio impianto e concludere l’acquisto direttamente via internet.

L’offerta di Sorgenia per il settore fotovoltaico sarà sostenuta nel mese di marzo anche da una campagna online di prodotto.

 

 

Previous articleA2A si aggiudica 5,4 GW nella terza asta Capacity Market di Terna
Next articleAccordo tra Enea ed Eni per la transizione ecologica ed energetica