SIRO BATTERIE, batterie al piombo di qualità e senza manutenzione

Anche Siro Batterie Sas, società con sede a Piacenza, esporrà a  BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

L’azienda opera nel campo delle batterie al piombo da diversi decenni. La totalità dei modelli che produce utilizza il sistema di separazione a busta, che elimina il rischio di corto circuiti incrementa le prestazioni elettriche anche nelle più gravose condizioni d’impiego.
Le batterie Siro sono senza manutenzionegarantiscono cioè valori minimi di consumo d’acqua e di autoscarica; quelle per autovetture inoltre sono dotate del sistema coperchio – tappi, “Kamina” – capace di ridurre ulteriormente il consumo d’acqua e di permettere il convogliamento dei vapori acidi in un apposito tubicino di sfogo.
Le caratteristiche delle batterie Siro – afferma l’azienda – soddisfano le norme CEI 21-3IEC 95-1DIN 43 539 (Teil 2). La corrente si carica a -18°C, secondo CEI-IEC (è la corrente in ampère che la batteria può erogare per un minuto alla temperatura di -18°C prima che la tensione di ogni elemento scenda sotto 1,4 Volt, 8,4 V per batterie 12 V).
Le batterie cariche secche – secondo l’azienda – possono rimanere in giacenza per lunghi periodi, senza alcun pericolo di danneggiamento. Con l’aumentare del periodo di magazzinaggio si renderà necessaria una più prolungata carica di avanzamento.

Previous articlePiano nazionale energia e clima, pubblicato il testo definitivo
Next articleSistemi di accumulo per il fotovoltaico, ecco gli incentivi in Friuli Venezia Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here