Premix, materie prime inorganiche per la produzione di batterie

Anche Premix Srl sarà presente a BATTERY WORLD all’interno di ZEROEMISSION 2020 in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Premix Srl,  società di Milano, opera come agente e distributore di materie prime inorganiche per la produzione industriale in diversi settori: batteriegomma e plasticarefrattarifreni e frizioniabrasivilubrificantielettrochimica e ceramiche tecniche.

Premix Srl inizia la sua attività nel dicembre 1993 dopo la chiusura di LONZA Italia Spa, ufficio vendite del Dipartimento Chimica Inorganica della A-L Alusuisse-Lonza Group, al tempo composto dalla Martinswerk GmbH, Lonza Werke GmbH e Lonza Graphite & Technology. La società ha ereditato quindi l’esperienza, la presenza consolidata in diversi settori del mercato delle materie prime e una profonda conoscenza tecnica, molto apprezzata dai clienti.

Premix fornisce supporto tecnico specializzato a tutti i suoi clienti, anche grazie alla collaborazione delle divisioni Ricerca e Sviluppo delle ditte rappresentate, e si occupa inoltre della ricerca delle materie prime per la clientela, assicurando un servizio di storage qualificato.

www.premix.net

Previous articleRistrutturazione energetica: avvio ufficiale del progetto Med-EcoSuRe finanziato dall’UE
Next articleEstrazioni di gas e petrolio, la protesta delle associazioni ambientaliste