HomeZeroEmissionPiciesse Elettronica, a ZeroEmission 2021 la società leader nella produzione e...

Piciesse Elettronica, a ZeroEmission 2021 la società leader nella produzione e fornitura di PCB

Anche Piciesse Elettronica esporrà a POWER FORTRONIC – ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

Piciesse Elettronica – con sede a Montescudo – Monte Colombo (RN) – è un’azienda italiana leader nella produzione e fornitura di PCB, printed circuit board, circuiti elettronici stampati. Nata nel 1993 vanta ad oggi una superficie produttiva su suolo italiano pari a 9.200 mq che, insieme alla filiale Cinese, è in grado di garantire la fornitura di prodotti che si concretizzano in soluzioni intelligenti ai bisogni dei propri Clienti sparsi in tutto il mondo.

La vision di Piciesse Elettronica consiste nel riconoscere il proprio lavoro all’interno di contesti più ampi e prestigiosi. Fornire soluzioni customizzate, puntuali e competitive con servizi di altissima qualità e performance; questa è la mission di Piciesse.

La meticolosità dell’azienda si traduce anche nelle certificazioni ottenute, che possono essere così riassunte: IATF16949 con estensione VDA6.3, 9001, 14001, 18001, UL Multiple Listing, RC prodotto, il Rating di legalità , il codice etico, il rispetto dei principi Global Compact delle Nazioni Unite, la tutela per l’ambiente in un’ottica anti spreco.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati