HomeRicarica veicoli elettriciOhme amplia la sua gamma di caricabatterie per veicoli elettrici in Italia...

Ohme amplia la sua gamma di caricabatterie per veicoli elettrici in Italia con il Go

Ohme sta espandendo il suo portfolio con la nuova soluzione portatile di ricarica intelligente Go, a seguito del lancio del suo caricatore per veicoli elettrici Home Pro ed ePod S in Italia.

Ohme – riporta un comunicato – è l’azienda di ricarica per veicoli elettrici più grande nel Regno Unito e in Irlanda. In Italia, l’Ohme Go è una soluzione mobile intelligente e conveniente per i conducenti di PHEV che consente loro di sfruttare la ricarica intelligente sia a casa che in viaggio. L’Ohme Go è una delle uniche soluzioni di ricarica mobile accessibili sul mercato che vantano una soluzione di fatturazione oltre alla capacità di API.

“L’aggiunta dell’Ohme Go per i conducenti rafforza ulteriormente la nostra posizione in Italia per offrire ai conducenti una scelta di soluzioni di ricarica insieme al nostro Home Pro ed ePod”, ha dichiarato Umberto de Gaetano, Ohme Italia. “Con il nuovo Go, Home Pro e l’ePod, abbiamo tre ottime opzioni per i conducenti di entrambi i PHEV e i veicoli elettrici. Inoltre, la piattaforma di gestione della flotta di Ohme aiuta anche a supportare i conducenti di auto aziendali e i gestori delle flotte stesse, rafforzando la proposta di Ohme alle imprese”.

“Con l’aumento del 30% delle vendite di auto elettriche in Italia nel 2023, l’aggiunta del cavo Go di Ohme alla sua gamma arriva al momento giusto, mentre sempre più conducenti stanno facendo la transizione verso veicoli elettrici. Il nostro caricatore intelligente è in grado di connettersi in tempo reale con la rete elettrica nazionale e di regolare automaticamente la ricarica per sfruttare i periodi di tariffe più convenienti. Ad esempio, ricaricare una Fiat 500 Elettrica con una batteria da 42 kWh con Ohme Home Pro potrebbe costare solo €4.60 con la tariffa multioraria Eni Plenitude Fixa Time Bioraria”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati