Mattia Silvestri nominato responsabile vendite di Autel per il Sud Europa

Autel, società presente dal 2004 nel mondo dell’automotive e leader nel mercato della diagnostica, ha nominato Mattia Silvestri regional sales director South Europe.

Come responsabile vendite per il Sud Europa, Silvestri si occuperà di sviluppare sia il mercato della grande distribuzione che il mondo utility, e sarà affiancato dai colleghi della filiale Italiana – dove Autel è presente con la sede di Marcon (in provincia di Venezia) con proprio magazzino, uffici e servizio post vendita – e dai colleghi delle sedi estere nell’attività di sviluppo della rete commerciale.

Ricordiamo che dal 2020 la divisione Autel EV Charge ha iniziato la propria attività nella produzione di sistemi di ricarica per auto elettriche con propri stabilimenti in Asia. La gamma prevede un’ampia offerta che parte dalle wall box residenziali da 7 kW, per arrivare alle stazioni maxicharge fino a 480 kW.

Silvestri (35 anni) vanta un’esperienza di 12 anni nel mondo delle rinnovabili, proviene da Exe Solar dove è stato head of sales EMEA. Tra le sue principali esperienze ci sono proprio quelle nell’ambito del fotovoltaico: oltre a Exe, Silvestri ha lavorato per diversi anni in Helexia Italia come responsabile commerciale Italia e in UpSolar come responsabile commerciale Italia e Balcani.

 

Previous articleLeonardo sceglie Enel X per l’avvio del programma di autoproduzione energetica
Next articleVestas, al via i test su nave alimentata a idrogeno