LONGi, partnership con Senergia per il mercato del nord Europa

LONGi Solar ha annunciato oggi la firma di un nuovo accordo di vendita con il distributore svedese Senergia per la fornitura di 9,2 MW dei suoi moduli Hi-MO4 ad alta efficienza. Senergia è specializzata in prodotti per la distribuzione di energia solare, in particolare nell’area che include Svezia, Norvegia e Finlandia.

L’accordo comprende la vendita di 25.000 moduli fotovoltaici di diversa potenza: 23.400 pezzi da 370 W e 1.320 pezzi da 440 W. I moduli saranno consegnati nella città finlandese di Oulu, dove saranno distribuiti e installati in progetti commerciali (strutture al dettaglio) nell’area di maggiore operatività di Senergia. L‘agreement è stato stipulato tra LONGi e la controllata Senergia in Finlandia, Senergia Suomi Oy y Oulun Sähkönmyynti, parte del gruppo Oulun Energia.

La combinazione di moduli ad alta efficienza basati su una tecnologia all’avanguardia, combinata con un servizio eccellente, sono fattori chiave quando si sceglie LONGi“, afferma Thomas Lithner, CEO di Senergia.

Diamo il benvenuto a Senergia come nuovo partner e siamo molto orgogliosi di aver firmato questo accordo di vendita. Confidiamo che questa prima collaborazione apra le porte all’ulteriore sviluppo di progetti fotovoltaici nel Nord Europa. LONGi mira sempre a fornire ai nostri clienti la massima qualità e la maggior parte prodotti solari competitivi, per adempiere al nostro impegno a fornire energia pulita e sostenibile in tutto il mondo“, afferma Nick Wang, direttore vendite EMEA di LONGi.

La serie Hi-MO4 utilizza la nuova e sottile di sottile fetta di materiale al cristallo di silicio (wafer M6, da 166 mm), offrendo un alto tasso di efficienza di conversione di potenza. Anche considerando le dimensioni leggermente più grandi, i moduli sono facili da installare, grazie alla loro ottimizzazione del peso che li rende adatti per le applicazioni sul tetto. Inoltre, grazie alla maggiore potenza, lo stesso numero di moduli installati nello spazio limitato di un tetto offre una potenza sostanzialmente maggiore. Questo significa meno tempo di installazione e maggiore efficienza, con notevole riduzione dei costi complessivi di installazione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here