zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeNomineLG Energy, Donny George responsabile europeo dei sistemi di accumulo residenziali e...
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

LG Energy, Donny George responsabile europeo dei sistemi di accumulo residenziali e commerciali

LG Energy Solution ha affidato a Donny George il ruolo di responsabile europeo dei sistemi di accumulo residenziali e commerciali. La responsabilità di George si estende dunque alla supervisione di tutte le attività di vendita e marketing in Europa.

Come membro del team LG Energy Solution, George ottimizzerà la presenza del marchio introducendo i nuovi prodotti sul mercato europeo. L’azienda, in particolare, lancerà a breve diverse novità. A ottobre ad esempio presenterà il suo primo prodotto LFP, l’enblock E, per il mercato residenziale. Altre novità saranno le soluzioni LFP basate su sistemi residenziali e commerciali fino a 200 kWh che saranno presentate entro metà del 2024.

George ha alle spalle una solida esperienza nel settore delle vendite e un importante track record nell’industria dei pannelli fotovoltaici. In particolare, in precedenza ha ricoperto ruoli di rilievo presso conglomerati come ABB e Siemens. Vanta pertanto una grande comprensione della tecnologia degli inverter e delle dinamiche di mercato all’interno dell’industria energetica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati