Anche EDN GROUP esporrà a BATTERY WORLD/ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).
La società – con sede a Muggiò e parte del gruppo MTA – è tra i leader nella progettazione e produzione di caricabatterie e convertitori di potenza per ambienti difficili e veicoli elettrici di fascia alta alimentati a batteria.
L’azienda, fondata nel 1993 a Bosisio Parini, ora ha un avanzato reparto di ricerca e sviluppo, e un impianto di produzione manifatturiero best in class a Muggiò, vicino a Monza, nel cuore del Nord Italia.
L’attitudine e la passione per la tecnologia, l’innovazione, l’alta qualità, l’assistenza ai clienti altamente qualificata e il duro lavoro sono i pilastri che in pochi anni hanno reso EDN GROUP un’azienda di successo in grado di raggiungere la sua posizione a livello mondiale. Oggi, EDN GROUP è una solida azienda che opera a livello internazionale, con una quota di mercato in costante crescita e una posizione di leadership nei mercati dei veicoli elettrici e ibridi; le tecnologie all’avanguardia implementate nei prodotti e il continuo impegno per il miglioramento della qualità, superano le aspettative e creano valore attuale e futuro.