Le auto elettriche deluxe di Karma in esposizione al Motorshow di Ginevra

Karma Automotive, il costruttore di automobile elettriche di lusso e incubatore di soluzioni high-tech per la mobilità con sede nel Sud della California, ha annunciato la  partecipazione al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2020 (dal 5 al 15 marzo). Alla manifestazione la società esporrà i nuovi modelli Revero e Revero GT.

In  questa fase, Karma ha come obiettivo la messa a punto di un’organizzazione composta da rivenditori e partner che condividono la stessa filosofia, così come riporta il comunicato diffuso in vista del Salone di Ginevra. Offrire, dunque, un design automobilistico all’avanguardia, una tecnologia allo stato dell’arte, una personalizzazione esclusiva e un’esperienza d’acquisto superiore. La casa automobilistica è attualmente supportata da una rete in continua crescita che conta una trentina di rivenditori in tutto il mondo, e un network commerciale europeo in evoluzione che, ad oggi, è attivo in Francia, Svezia, Spagna e Paesi Bassi.

Il Motor Show di Ginevra è tra gli eventi più prestigiosi per l’industria automobilistica e rappresenta per Karma la migliore opportunità di mostrare le proprie vetture elettriche di lusso ai più attenti, potenziali clienti europei”, afferma Rogier Kroymans, Vice President, Global Sales and Customer Experience, Karma Automotive. “Karma è il solo costruttore con sede nella California Meridionale che progetta, ingegnerizza, produce artigianalmente e commercializza i propri veicoli; crediamo che questo livello di artigianalità personalizzata, abbinata ai prodotti eccezionali e a una visione che comprende un futuro sostenibile fatto di tecnologia avanzata dia vita a una combinazione vincente che il mercato europeo dei beni di lusso non avrà difficoltà a riconoscere come assolutamente unico”.

La Revero, che sarà esposta al Motor Show di Ginevra 2020 a inizio marzo, è un’auto elettrica di lusso originale Karma. Revero è dotata di un efficiente motore 4 cilindri turbo che alimenta un generatore elettrico di bordo e migliora le prestazioni complessive della vettura. A fianco della Revero, Karma mostrerà al Salone anche la Revero GT, attualmente disponibile in Nord America. Il modello, recentemente insignito del titolo di 2020 Luxury Green Car of the Year™ da Green Car Journal, condivide il design emozionante e l’impronta ecologica della Revero, offrendo allo stesso tempo una nuova elegante concezione che sfrutta materiali di alta qualità provenienti da fonti sostenibili, infotainment e tecnologia reinventati e un’architettura elettrica ulteriormente migliorata.

La tecnologia che garantisce l’autonomia estesa alla Revero e alla Revero GT – riporta la comunicazione – assicura che, indipendentemente dal fatto che si stiano percorrendo strade cittadine o si sia impegnati in lunghi viaggi extraurbani, i veicoli siano dotati dell’elettricità necessaria per un viaggio sostenibile. Prezzi e specifiche tecniche saranno annunciati durante il Salone di Ginevra. Dove Karma sarà presente presso il Padiglione 2 (Stand 2241).

 

Previous articleA Venezia centro commerciale riqualificato energeticamente con l’equity crowdfunding
Next articleMobilità elettrica: ARERA propone sistema di ricarica smart per evitare aumento tariffe