zeroEmission Medieterranean 2024
HomeZeroEmissionLa nautica elettrica sbarca a Porto Cervo
zeroEmission Medieterranean 2024

La nautica elettrica sbarca a Porto Cervo

Dai primi giorni di luglio è operativo il primo showroom italiano di imbarcazioni elettriche. A Porto Cervo in Sardegna sino a fine stagione Electric Yachts – Porto Cervo presenta i più esclusivi e performanti yacht completamente elettrici. Abbiamo avuto l’occasione di provarne uno ed il commento del nostro Tim Schiaretti è stato: “Esperienza entusiasmante, si vola letteralmente sull’acqua accompagnati dal sibilo dei potenti motori elettrici che spingono l’imbarcazione in piena armonia con la natura circostante”.

In particolare parliamo di due modelli: il SAY 29E della tedesca SAY Carbon Yacht e l’EE38 della Coste Design & EE38 Creative francese. Due imbarcazioni green altamente performanti e sostenibili.

Eric Englantin, uno dei partner dello showroom Electric Yachts – Porto Cervo ha affermato: “Per quanto ne sappiamo siamo i primi ad avere un approccio full electric nella nautica. L’industria di settore sta crescendo molto velocemente e quindi ci saranno molte più occasioni per testare queste imbarcazioni davvero fantastiche. Al momento abbiamo numerosi test drive già prenotati ed aspettiamo i molti turisti della Costa Smeralda ma anche da tutta la Sardegna per mostrare loro queste meraviglie tecnologiche ed ambientalmente sostenibili”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati