KEBA nominata fornitore esclusivo per i box di caricabatterie Honda

In attesa del lancio della prima Honda e all-electric, KEBA è stata nominata fornitore esclusivo per i box a parete dei caricabatterie della multinazionale giapponese. La stazione di ricarica è stata sviluppata congiuntamente in record.

Nella sua ricerca di un partner per lo sviluppo della stazione di ricarica, Honda Access Europe NV ha scelto dunque la società austriaca, specializzata in tecnologia elettriche. KEBA è infatti uno dei principali produttori al mondo di stazioni di ricarica intelligenti, con, in particolare, la soluzione KeContact P30 affermatasi nel mercato di riferimento.

Bruno Lambrechts, Senior Manager della Sales Division di Honda, ha affermato: “Il processo di selezione è stato molto scrupoloso e siamo lieti di collaborare con KEBA, un esperto di stazioni di ricarica intelligenti.

La stazione di ricarica è semplice da usare e può essere facilmente integrata nelle tecnologie smart home esistenti. È disponibile in diversi modelli ed è progettata per adattarsi perfettamente al veicolo sia visivamente che funzionalmente. Presenta svariate funzioni che rendono la ricarica semplice e sicura.

Proprio come Honda, puntiamo sempre a fornire il più alto livello di tecnologia e siamo lieti che Honda abbia scelto di affidarsi a un’azienda come la nostra, che offre ai propri partner soluzioni innovative di altissimo livello“, ha dichiarato Gerhard Luftensteiner, CEO di KEBA AG.