Innovatec, commessa per riqualificazione energetica stabilimento Italian Leather

Innovatec – holding quotata sul mercato AIM Italia e attiva nel settore della sostenibilità ambientale – ha annunciato che la controllata Innovatec Power si è aggiudicata una commessa con Italian Leather Group per un intervento di riqualificazione energetica dello stabilimento industriale di Monopoli (BA) quale parte fondamentale del percorso di riduzione dei costi energetici e di abbattimento delle emissioni del sito. Italian Leather Group è specializzata nella lavorazione delle pelli.

In particolare, Innovatec Power si occuperà della progettazione esecutiva, fornitura, trasporto, posa in opera e realizzazione di tutte le opere funzionali all’installazione e all’esercizio di un impianto di cogenerazione industriale, un impianto fotovoltaico ed un intervento di relamping.

L’accordo prevede un corrispettivo di 2,6 milioni di euro, di cui 1,7 milioni per la realizzazione dell’’Impianto e 0,9 milioni per la manutenzione decennale dello stesso. La commessa verrà completata entro il corso del primo semestre 2021 con ricavi in larga parte di competenza dell’esercizio 2020.

Previous articleSuperbonus 110%, ecco la modulistica per l’efficientamento energetico
Next articleSamso, impianto FV da 320 kWp e smaltimento amianto per Mundi Riso