zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeLaboratoriIASELAB, un laboratorio per test di sicurezza elettrica
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

IASELAB, un laboratorio per test di sicurezza elettrica

Anche IASELAB Srl, società di Ferrara, esporrà con FzPro Srl a EV WORLD / BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Iaselab è un laboratorio per test di sicurezza elettrica, prove di compatibilità elettromagnetica, prove ambientali operante nell’ambito dei servizi di certificazione di prodotto per imprese che producono principalmente dispositivi elettrici/elettronici e che necessitano di supporto per la Conformità alle Direttive e Decreti Nazionali in vigore.

Per le imprese risulta essenziale presentare al mercato un prodotto che rispetti tutti i requisiti essenziali di sicurezza (RES), che sia conforme alle prescrizioni vigenti (esempio: Marcatura CE) e garantire la qualità del proprio sistema interno di produzione e vendita (Marchi volontari di qualità).

Iaselab aiuta le aziende che andranno a immettere i loro prodotti sul mercato nazionale, Europeo e internazionali mediante l’esecuzione di prove e analisi normative di elevata qualità ed affidabilità.

L’azienda opera nell’ambito dei settori IDUSTRIALESCIENTIFICO,  MEDICALECOMMERCIAL USEAUTOMOTIVE ASCENSORI DOMESTICO e SIMILARE.

IASELAB Srl è accreditato da ACCREDIA (ente Italiano di Accreditamento).

www.iaselab.com

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati