Hydroetica, l’innovazione green logistica a ZeroEmission 2021

Anche Hydroetica esporrà a  ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

La società nasce dalla sintesi di due concetti antichi come la storia dell’uomo, quantomai attuali ed alla base dell’innovazione e del futuro dell’uomo.

L’IDROGENO, primo elemento della tavola periodica, parte della molecola dell’acqua e quindi alla base della nascita della vita. L’ETICA, fondamento del pensiero e dei reciproci rapporti tra gli uomini e quindi garanzia della continuità della vita.

Hydroetica costituisce un ponte proteso verso l’innovazione, mantenendo i piedi ben ancorati nei sempiterni valori del passato e la testa proiettata al futuro per quanto concerne il modo di pensare e conseguentemente la tecnologia e il giusto impiego della stessa. È la sintesi delle competenze e delle esperienze di professionisti che operano nel settore della logistica industriale e portuale e dell’ingegneria da oltre 25 anni.

Il core business di Hydroetica intercetta tutte le applicazioni industriali, portuali, intermodali, operative sulle quali sia possibile calarsi e trasformare/retrofittare/sostituire gli impianti/macchinari/veicoli da lavoro esistenti e garantire quantomeno l’operatività attuale attraverso l’utilizzo dell’essenziale/necessaria quantità di energia ‘pulita’ prodotta dalle innumerevoli fonti di energia alternativa al petrolio presenti sul nostro pianeta.

 

Previous articleTesla Owners Italia protagonista a EV World/ZeroEmission 2021
Next articleSuperbonus 110%, massima semplificazione con la modulistica unica della Cila