Green Power Solutions: completezza dell’offerta commerciale nelle applicazioni di alta potenza

Anche Green Power Solutions Srl, con sede a Caselle Torinese (TO), esporrà a POWER FORTRONIC – ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

Green Power Solutions nasce nel 2002 ed inizia la sua attività con la commercializzazione e la caratterizzazione di dispositivi elettronici. Le linee di prodotti comprendono diodi e tiristori di potenza, nonchè una serie di accessori per l’elettronica di potenza quali: dissipatori, fusibili, clamp, connessioni flessibili e rigide in rame e schede elettroniche di controllo e comando.

Con l’acquisizione del ramo di azienda di Green Power Semiconductors SpA, amplia la sua attività nell’ambito della produzione e commercializzazione di soluzioni elettroniche orientate in modo specifico alle applicazioni nel campo della siderurgia, della trazione elettrica, della galvanica e della saldatura a resistenza e ad arco. A questi prodotti iniziali, si sono aggiunte negli anni alcune importanti famiglie di prodotti come gli “Open Assembly”, i moduli GEM che ne rappresentano l’evoluzione e, di recente, i moduli TEC e TEB, sviluppati in stretta collaborazione con importanti Clienti internazionali per massimizzare la facilità e la velocità di manutenzione sul campo dell’elettronica di potenza.

Grazie alla completezza dell’offerta commerciale nelle applicazioni di alta potenza, Green Power Solutions viene percepita come un fornitore in grado di servire le esigenze del Cliente a diversi livelli, dalla progettazione alla fornitura di singoli componenti di moduli o di soluzioni complete. La sua presenza è ormai consolidata nei mercati di Europa, Nord e Sud America, Asia e Africa.

Previous articleConsorzio Tecno Imprese: sono già 15 le aziende che esporranno a Power Fortronic
Next articleUsa, primo parco eolico offshore al largo della costa del Massachusetts