GoodWe aderisce alla piattaforma dell’industria del solare

GoodWe – multinazionale specializzata nellla produzione di inverter e soluzioni di accumulo di energia – ha aderito a Solar & Storage DigiCon, una piattaforma virtuale progettata per l’industria globale del solare e dei sistemi di accumulo. L’obiettivo della piattaforma è collegare tutte le aziende del settore per favorire uno scambio accelerato di conoscenze e informazioni. Una vera e propria interazione tra fornitori del settore e intermediari del mercato, come distributori, installatori, sviluppatori di progetti, EPC, investitori.

L’iniziativa è nata da Joint Forces for Solar e International Battery Energy Storage Alliance – IBESA, rinomate associazioni di settore che hanno assunto la guida nel supportare le aziende con il lancio di Solar & Storage DigiCon.

Attraverso la piattaforma, GoodWe presenterà i suoi prodotti, servizi, innovazioni, per creare nuovi contatti e mantenere attivo il rapporto con i clienti già nel portfolio.

La piattaforma funge anche da e-marketplace, includendo anche eventi live dedicati, per ogni regione del mondo, con il coinvolgimento di rappresentanti commerciali e tecnici tramite chat o e-mail.

Previous articleSMA, digitalizzazione e sostenibilità le chiavi del business di successo
Next articleRoberto Malaman nuovo segretario generale di ARERA