Fusion Solar Roadshow 2021: Huawei incontra i professionisti del FV italiano

Huawei ha comunicato le date della nuova edizione del Fusion Solar Roadshow 2021, che prenderà il via il primo di settembre nell’area del Nord Italia (a questo link tutte le tappe, comprese quelle delle aree Centro e Sud). L’evento si concluderà il 20 ottobre.

L’iniziativa – riporta un comunicato della multinazionale – è organizzata in collaborazione con la Rete Distributori Ufficiali Huawei Italia, e ha l’obiettivo di incontrare personalmente installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico Italiano, il tutto a bordo di uno speciale ed esclusivo Truck.

Durante ogni tappa verrà data l’opportunità di partecipare a numerosi eventi formativi durante i quali verranno presentate tutte le maggiori novità Huawei del segmento Residenziale e Commerciale, e fornita una formazione completa sulla gamma di prodotti e servizi offerti da Huawei per il settore fotovoltaico.

In particolare, nel corso delle tappe sarà possibile richiedere dimostrazioni pratiche su come effettuare il commissioning degli Inverter Huawei, incontrare direttamente il Team Huawei Italia, visitare gli interni del Truck, e ricevere una descrizione approfondita di tutte le soluzioni Huawei per la divisione FV.

A seguito del forte interesse riscontrato lo scorso anno, siamo molto entusiasti di poter riproporre questa iniziativa anche per il 2021.” – sostiene David Molina – Product & Solution Manager Huawei Italia – “Il Mercato Fotovoltaico in Italia sta riscontrando una crescita molto importante, grazie anche alle opportunità derivanti dall’avvio degli incentivi governativi legati al Superbonus 110%. In qualità di primo produttore al mondo di Inverter Fotovoltaici, Huawei avrà l’onore di accompagnare il mercato Italia in queste ennesima grande sfida. E lo farà con una gamma di prodotti all’avanguardia e con una offerta estremamente flessibile e competitiva.

Sarà un onore per me poter incontrare installatori e progettisti durante le varie tappe del Fusionsolar Roadshow, offrendo loro tutta la consulenza tecnica-commerciale richiesta.” – ha dichiarato Giovanbattista Napolitano – Senior Solution Manager – “L’edizione 2021 è fortemente incentrata sull’interattività, attraverso percorsi formativi e approfondimenti diretti con i partecipanti, per poter essere sempre più vicini alle esigenze del mercato, specialmente in un momento così intenso come quello che stiamo vivendo”.

Sono inoltre previsti – conclude il comunicato – numerosi ed originali gadget brandizzati Huawei per tutti coloro che parteciperanno alla campagna #huaweisolartour postando un proprio selfie della presenza alla tappa sui principali social.

 

Previous articleEnea e Shell Energy, accordo per la decarbonizzazione dei settori energivori
Next articleAcea: raddoppiano le immatricolazioni di auto elettriche in Europa